SSC Napoli: Spalletti spiazza tutti. LE PAROLE
SSC Napoli - Spalletti lascia tutti di stucco. Ecco che cosa ha fatto poco fa il tecnico, spiazzando tutti gli addetti ai lavori e chi lo stava ascoltando in radio
SSC Napoli – Non è questa la prima volta che il tecnico di Certaldo lascia tutti senza parole. A parlare per lui è spesso il campo, con gli ottimi risultati conseguiti dagli azzurri nella passata stagione e soprattutto in quella in corso. Stavolta, però, la simpatica “incursione” di Spalletti ha un sapore nuovo, sicuramente originale.
Ma che cosa è accaduto? Il neo acquisto Pier Luigi Gollini era intervenuto questa mattina ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per commentare il suo arrivo in azzurro. Ma ecco che, proprio mentre era intento a raccontare a giornalista i suoi primi giorni all’ombra del Vesuvio, è simpaticamente interrotto d Luciano Spalletti, tra lo stupore degli addetti ai lavori e dei radio ascoltatori. Ecco le sue parole, rivolte ai supporters partenopei:
Faccio un appello ai tifosi. Adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in campo. Che ci stiano vicini, soprattutto ora. Si fa tutto per la città, la maglia, la squadra e la storia di Napoli. Niente per singoli. Che diventi uno slogan“. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in diretta a Kiss Kiss Napoli.
SSC Napoli – Leggi anche questa notizia sulla tua squadra del cuore “Ma quanti punti occorrono per lo scudetto della matematica? Le ultime”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO