SSC Napoli, pronto il rinnovo per Rrahmani
Rinnovo Rrahmani: il difensore firmerà un nuovo accordo fino al 2029. Ecco tutti i dettagli!
Rrahmani Napoli zon

Il Napoli chiude un capitolo e subito ne apre un altro: con la sessione estiva di calciomercato ormai alle spalle, gli azzurri si concentrano ora sui rinnovi contrattuali.
Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttosport, il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo per prolungare il contratto di Amir Rrahmani fino al 2029. Il nuovo accordo per il giocatore, pilastro della difesa azzurra, prevede anche un adeguamento dell’ingaggio a 3 milioni di euro a stagione.
Rinnovo fino al 2029 per Rrahmani
Durante l’estate, Rrahmani era stato oggetto di interesse da parte di vari club, in particolare dalla Premier League e dall’Arabia Saudita. Queste squadre avevano presentato offerte economicamente vantaggiose, ma il difensore ha sempre espresso la sua volontà di restare a Napoli.
Intanto il Napoli è pronto a concentrarsi anche su una nuova fase: quella degli impegni internazionali. La sosta per le Nazionali è vicina e vedrà ben 14 calciatori della rosa azzurra lasciare Castel Volturno per rispondere alla chiamata dei rispettivi commissari tecnici.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: SSC Napoli: pronto il rinnovo per Anguissa
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Scamacca, l’attaccante lascia il ritiro della Nazionale