4 Settembre 2025

SSC Napoli: pronto il rinnovo per Anguissa

Rinnovo Anguissa

Andre Frank Zambo Anguissa è indiscutibilmente diventato uno dei senatori dello spogliatoio. Ha trascorso 4 stagioni in azzurro ed ora è all’alba del suo quinto campionato vestendo la maglia partenopea e durante la scorsa giornata di campionato ha regalato 3 punti all’ultimo respiro con il Cagliari.

Per il re camerunense Anguissa è tempo di rinnovo

Ma facciamo un passo indietro, tornando alla fine della scorsa stagione, quando il Napoli si cucì al petto il terzo scudetto della sua storia, anche merito del camerunense con 6 gol e 4 assist in stagione. La sua miglior stagione finora, in termini realizzativi ovviamente. Il suo miglior apporto, quando non trova la rete, lo dona con la sua densità a centrocampo, recuperando palloni e pulirli per scaricare a chi ha il compito di impostare. Ed ora, con KDB e Scott Mc Tominay, la scelta è decisamente più ampia, senza dimenticare comunque Lobotka.

Adesso per Anguissa è tempo di rinnovo, qualche tempo fa per molti sembrava destinata a chiudersi la storia tra il camerunense ed il Napoli. Si era anche parlato di offerte in Arabia.

La società ha esercitato l’opzione per rinnovare il contratto di Anguissa fino al 2027. Stando poi a quello che riporta SkySport, è in arrivo nelle prossime settimane un nuovo accordo che legherebbe il camerunense al Napoli fino al 2028.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: SOSTA NAZIONALI, ECCO GLI AZZURRI CONVOCATI