11 Marzo 2021

SSC Napoli, non solo gli infortunati: anche altri azzurri rinunciano al riposo

SSC Napoli, non solo Lozano, Manolas e Petagna: anche altri 2 azzurri rifiutano il riposo e si allenano. Si tratta di Elmas e Maksimovic

Gennaro Gattuso aveva concesso alla SSC Napoli 2 giorni di riposo dopo la vittoria contro il Bologna, ma alcuni giocatori azzurri hanno comunque voluto fare allenamento. Non solo gli infortunati: anche Nikola Maksimovic ed Eljif Elmas hanno svolto sedute di allenamento extra. Sia il difensore serbo che il centrocampista macedone della SSC Napoli hanno deciso di proseguire e di non fermarsi.

Secondo quanto riporta l’edizione del “Corriere del Mezzogiorno” infatti, la SSC Napoli doveva tornare in campo totalmente Mercoledì 11 MarzoI 5 partenopei però hanno preferito mettere benzina nelle gambe. Gli azzurri preparano la complessa trasferta di Milano. Domenica sera si giocherà infatti Milan-Napoli. La vittoria allo Stadio Meazza per la compagine di Gattuso sarebbe di vitale importanza per la rincorsa Champions.

Nonostante i tanti problemi muscolari, gli spifferi sul nuovo allenatore, “Ringhio” può ancora raggiungere l’obiettivo quarto posto. Crescono le quotazioni di Hirving Lozano, che punta a strappare la convocazione già nel prossimo match di Campionato. Sta meglio anche Kostas Manolas, che si gioca un posto con Amir Rrahmani. Da non scartare poi l’ipotesi 3-4-3: in quel caso la retroguardia della SSC Napoli vedrebbe fra i titolari Kalidou Koulibaly, Amir Rrahmani e Kostas Manolas. Rientro ancora lontano invece per Andrea Petagna. L’attaccante ex Spal tornerà con ogni probabilità abile e arruolabile a inizio Aprile. Per Milano in attacco è vivo il ballottaggio tra Dries Mertens e Victor Osimhen. Il bomber nigeriano sembra al momento leggermente favorito sul centravanti belga. Gattuso punta infatti molto sulla sua rapidità per attaccare gli spazi in profondità.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “FABIAN RUIZ, RINNOVO IMPOSSIBILE? IL PROBLEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.