Home Prima Pagina SSC Napoli, Insigne torna ad allenarsi in gruppo

SSC Napoli, Insigne torna ad allenarsi in gruppo

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

SSC Napoli, Lorenzo Insigne torna ad allenarsi in gruppo con i compagni dopo l’infortunio muscolare di settembre

SSC Napoli – Il capitano Lorenzo Insigne torna ad allenarsi con i compagni di squadra. È la prima volta dopo l’infortunio muscolare dello scorso 27 settembre, che lo costrinse ad abbandonare il campo contro il Genoa.

Buone notizie per Gattuso, dunque, arrivano dall’infermeria per il recupero del suo capitano. L’allenatore del Napoli infatti ritrova parzialmente Lorenzo Insigne.

Insigne ha svolto oggi la seduta con i compagni, dopo che le ultime visite mediche hanno verificato che ha superato la lesione di primo grado al bicipite femorale. Ricordiamo che l’infortunio, subito nel match contro il Genoa, è avvenuto ormai più di due settimane fa.

Ancora incerta la situazione per quanto riguarda il match di Europa League di giovedì sera contro l’Az Alkmaar, ma punta a rientrare in firma per il derby contro il Benevento del prossimo week end. Possibile, dunque, che il recupero dall’infortunio di Insigne porti il giocatore ad essere già presente in campo la prossima settimana. Intanto, come riporta ANSA, la squadra ha svolto questa mattina un nuovo giro di tamponi che darà il suo esito tra stasera e domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SSC Napoli, report allenamento: lavoro a gruppi, differenziato per Insigne

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE