SSC Napoli, infortunio per Manolas: arriva il comunicato
SSC NAPOLI – Arriva il comunicato della società sull’infortunio di Kostas Manolas durante un allenamento
SSC NAPOLI, 14 MAGGIO – Le squadre di Serie A, nell’attesa di riprendere il campionato, hanno dato il via agli allenamenti individuali e facoltativi – secondo le disposizioni del Governo. Tuttavia, arrivano i primi infortuni: si parla di Kostas Manolas.
Durante un allenamento individuale presso il centro sportivo di Castel Volturno, Manolas ha riscontrato un problema muscolare. Il greco, infatti, non avrebbe concluso la sessione di allenamento e nella giornata di oggi si è sottoposto ad accertamenti.
Il Napoli ha diffuso un comunicato stampa in merito alle condizioni del difensore azzurro.
«Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra», scrive nella nota.
Prosegue: «Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane».
Probabilmente, l’infortunio di Manolas è frutto anche del lungo periodo di inattività a causa dell’emergenza coronavirus che ha interrotto ogni competizione sportiva.
Leggi anche: Napoli, news mercato: Koulibaly rischia, per gli acquisti invece…
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON – ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, Malagò: “Al 99,9% il Campionato ripartirà il 13 giugno!”
Lascia un commento