16 Ottobre 2019

SSC Napoli, il punto sul mercato degli azzurri

SSC Napoli, si fa un punto sul mercato. Aggiornamenti sull’avventura di Mertens, Callejon, Hysaj e Ruiz con gli azzurri

NAPOLI – Aggiornamenti dal calciomercato della squadra partenopea. Potrebbero esserci cambiamenti in vista per la squadra, partendo da Mertens fino ad arrivare a Callejon.

Il Corriere dello Sport non usa giri di parole e oggi ha proposto un titolo che fa preoccupare i tifosi napoletani:”Ansia Mertens, 17 milioni di ombre cinesi”: questo fa presagire come ci sia la volontà dei club cinesi di formulare un’offerta per strappare il belga alla rosa azzurra.

È in attesa del rinnovo – si legge – e ora torna in mente la trattativa lampo per Hamsik. A giugno il belga sarà svincolato e nulla esclude che da Oriente non ci provino già per gennaio. Il Napoli vorrebbe resistere, Dries è parte integrante del progetto. Nello stesso tempo il club però dovrebbe proporgli un’offerta altrettanto ricca“.

Lo stesso destino potrebbe riguardare anche un altro giocatore: parliamo di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e come conferma il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sta aspettando una proposta di rinnovo dal Napoli per valutare il suo futuro con la maglia azzurra:”Siamo in attesa di una chiamata della SSC Napoli per discutere dell’eventuale rinnovo contrattuale del mio assistito” – dichiara il procuratore a radio Kiss Kiss Napoli.

Per quanto riguarda Hysaj, il terzino destro è ormai fuori dal progetto tecnico di Ancelotti. Il suo procuratore più volte l’ha spinto verso altri lidi (vedesi Roma ndr). A Radio Marte le parole di Mario Giuffredi, agente dell’albanese, esclude una permanenza del suo assistito all’ombra del Vesuvio:”Hysaj alla Roma? Bisogna iniziare a pensare al mercato per il bene di tutti visto che è in scadenza di contratto“.

Capitolo Fabian Ruiz: il Napoli ha proposto un adeguamento di contratto e l’inserimento di una clausola gigantesca, si tratta di ben 100 milioni di euro. Aurelio de Laurentiis vuole cautelarsi nel caso in cui arrivino richieste per uno dei suoi talenti. Il giocatore, col suo entourage, non sarebbe d’accordo con questa ipotesi, ritenendo la clausola troppo alta. Sotto, dalle notizie che trapelano, ci sarebbe l’interesse del Real Madrid che frenerebbe Ruiz nel voler continuare questa trattativa col Napoli.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.