SSC Napoli, Elmas e Zielinski negativi al covid-19
SSC Napoli, arrivati i risultati dei tamponi di Piotr Sebastian Zielinski ed Eljif Elmas. Sono risultati negativi al COVID-19
SSC NAPOLI – Arriva l’avviso tramite la pagina Twitter della Società Calcistica del Napoli. I due giocatori Elmas e Zielinski, sottoposti ai tamponi ieri, sono risultati negativi al COVID-19.
Il prossimo match per la squadra di Gattuso però non vedrà in campo i due giocatori. Si sono negativizzati entrambi a meno di 48h dalla partita. Ricordiamo che il Napoli giocherà domani alle ore 15.00 contro il Benevento di Inzaghi.
Al momento, il Napoli non ha più giocatori positivi al Covid-19.
Intanto novità dal calcio mercato. Milik sarà in uscita a gennaio. A dichiararlo il giornalista Gianluca Di Marzio: «Milik doveva essere ceduto nello scorso calciomercato estivo. Poi i diversi affari sfumati con Juventus e Roma e i problemi interni con De Laurentiis hanno fatto saltare tutto. Anche il calciatore voleva andare via ma lui e la società non si sono andati in contro. Adesso il Napoli proverà a cederlo a gennaio, e seppur ad un costo più basso, il ricavato potrà essere un tesoretto prezioso per le casse del club».
Per altre notizie (SSC Napoli, cronaca, attualità, cultura e molto altro ancora) seguici su facebook, ci trovi come Napoli.Zon
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo DPCM di Conte in discussione, stop a sport ma scuole aperte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento