Sab - 31 Luglio 2021
HomeSSC NapoliSSC Napoli, dopo Ghoulam un altro azzurro positivo al Covid: focolaio?

SSC Napoli, dopo Ghoulam un altro azzurro positivo al Covid: focolaio?

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

SSC Napoli, arriva un’altra brutta notizia per Gennaro Gattuso: dopo Fauzi Ghoulam, anche Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19

Altra brutta tegola in casa SSC Napoli: dopo Fauzi Ghoulam infatti, anche Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid. C’è apprensione in casa Napoli dopo i tamponi positivi, si teme un focolaio. Il tutto a ridosso del match col Genoa di Ballardini. Nelle prossime ore sicuramente la SSC Napoli effettuerà altri tamponi di controllo per monitorare al meglio la situazione, e comunicherà eventuali nuovi positivi.

Ecco intanto riportato il comunicato ufficiale della SSC Napoli, che aggiorna sulle condizioni del difensore centrale senegalese: “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Fortunatamente dunque sia Koulibaly che Ghoulam stanno bene e sono in isolamento fiduciario presso le proprie dimore. Una notizia davvero negativa per “Ringhio” che ora è chiamato a scegliere il miglior partner in difesa per Kostas Manolas. Al momento, in ottica Genoa, Nikola Maksimovic appare favorito su Amir Rrahmani. Ma la situazione è assolutamente aperta. Nelle prossime ore gli azzurri saranno monitorati attentamente e scrupolosamente. Probabile a questo punto la convocazione in prima squadra di Davide Costanzo, il giovane difensore centrale che ha stregato la SSC Napoli e che milita nella primavera azzurra. Possibile chance dunque per il gioiellino 19enne partenopeo al Ferraris di Genova.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE