5 Agosto 2021

SSC Napoli, difficile arrivare a Emerson Palmieri: ecco le alternative

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri

SSC Napoli, complesse le trattative per Emerson Palmieri e Tsimikas. Sullo sfondo resta Reinildo Mandava. Giuntoli ha già il sì del terzino

SSC NAPOLI, SI COMPLICA LA TRATTATIVA PER EMERSON PALMIERI: COME ALTERNATIVA PIACE MANDAVA- L’obiettivo primario della SSC Napoli sul mercato resta un terzino sinistro. La compagine di Mister Luciano Spalletti ha infatti a disposizione al momento il solo Mario Rui, visto l’infortunio di Faouzi Ghoulam. Nella scorsa stagione spesso Gennaro Gattuso usava Elseid Hysaj per dare il cambio al portoghese. Ma ora l’albanese si è accasato alla Lazio, dove ha potuto riabbracciare Maurizio Sarri.

Il Corriere dello Sport parla del mercato della società partenopea. Ecco quanto si legge: “Il Chelsea non ha nessuna intenzione di liberare Emerson, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, e il Liverpool ha evitato per il momento di argomentare su Tsimikas che piace tantissimo a Giuntoli. In quella terra di mezzo è rimasto pure Reinildo Mandava, il nome della prima ora. Giuntoli ha incontrato il suo manager lo scorso maggio, è forte della volontà del calciatore, anche del particolare tutt’altro che irrilevante di avere un accordo che lo libererà tra dieci mesi. Eppure non basta”.

Il Napoli, che finora non è riuscito a concludere operazioni sul mercato, aspetta fiducioso gli sviluppi, confidando magari in un prestito per Emerson Palmieri. Al momento il terzino più fattibile però sembra Reinildo Mandava. Riuscirà Cristiano Giuntoli ad assicurare un esterno sinistro basso a Luciano Spalletti? Per ora non ci sono trattative in via di definizione, ma la sensazione è che presto si entrerà nella fase più calda del mercato.

Non perderti nemmeno una notizia. Resta aggiornato sulla SSC Napoli e sul ritiro di Castel di Sangro. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Insigne e il contratto in scadenza: ci è rimasto male dopo Wembley”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.