16 Agosto 2024

SSC Napoli: David Neres, tutto fatto! Lunedì le visite

Azzurri pronti ad accogliere un colpo in attacco

visite mediche neres

Mancano due giorni all’esordio nella nuova stagione in Serie A per la SSC Napoli con Antonio Conte in panchina. La sfida contro il Verona, molto probabilmente non sarà disputata dagli azzurri con tutta la squadra al completo.

Tra SSC NAPOLI e Benfica tutto fatto per l’arrivo di David Neres

E parlando di colpi, il club partenopeo, uno di questi è ad un passo dal prendere parte alla SSC Napoli. Si tratta di Davide Neres esterno offensivo carioca di proprietà del Benfica. E si, questa sará l’ennesima cessione da parte degli “Encarnados” di Lisbona di Rui Costa, ormai esperto nella fioritura di calciatori di qualsiasi età. Negli ultimi anni le aquile rosse hanno effettuato una spettrale quantità di cessioni portando grandi introiti alle casse del Club. Tra Napoli e Neres è stato quasi amore a prima vista, che ha poi portato alla chiusura con il Benfica di un’operazione da 30 milioni di euro complessivi.

Il colpo è chiuso, mancano le visite mediche

Secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.com, in data Lunedì 19 agosto sono previste le visite mediche presso Villa Stuart. Adesso ciò che resta da capire è se questo arrivo nel calciomercato possa fare posto ad una partenza proprio in quel ruolo.

fonte foto: profilo Instagram ufficiale David Neres

potrebbe interessarti: CAJUSTE VERSO IL PRESTITO ALL’IPSWICH TOWN