SSC Napoli: contro il Cagliari la prima in casa
Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli.

Manca un solo giorno al debutto in casa al Maradona per il Napoli campione d’italia in carica. Domani alle ore 20:45 la SSC Napoli ospiterà il Cagliari nella sfida interna valevole per la seconda giornata di Serie A. Con un mercato sostanzioso quasi ormai al termine, le due squadre sono cambiate molto.
Anche la squadra sarda ha spinto l’acceleratore cambiando parte del suo organico, mantenendo alta la presenza di calciatori italiani, come da anni di consueto. Dopo la prima sfida in trasferta vinta con il Sassuolo per 0-2, bisogna affrontare una squadra che sembra già quadrata. Si rivedrà anche l’ex Folorunsho, che ora è approdato in una squadra che può dargli moltissimo spazio. Si rivede anche lo stabiese Sebastiano Esposito che ora si è accasato al Casteddu. Tra la SSC Napoli e il Cagliari Calcio gli ultimi cinque incroci sorridono ai partenopei con tre successi e 2 pareggi.
Attenzione però agli ospiti, squadra con un armamentario sicuramente meno pesante, ma con una voglia di mollare praticamente nulla e tanto ma tanto spirito combattivo. Di seguito ecco riportate le probabili formazioni:
NAPOLI – (4-1-4-1) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Lobotka, Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay, Lucca.
CAGLIARI – (4-3-3) Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Adopo, Prati, Deiola, Folorunsho, Gaetano, Borrelli.
Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli.
Potrebbe interessarti: LA GOLDEN BOYS DI GEOLIER RINUNCIA ALLA COLLABORAZIONE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dazi illegali Trump: Corte d’Appello USA boccia la politica commerciale