26 Aprile 2022

Ssc Napoli: Chiarimento Spalletti-ADL

Riavvicinamento Spalletti-ADL: da oggi il Presidente osserverà da piú vicino gli allenamenti fino al termine della stagione, “Tensione Champions”

Ultimi due giorni abbastanza pieni di incompresioni e probabilmente di dubbi “futili” in casa Napoli, quando mancano 4 giornate al termine della Serie A 2021-2022.

Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, sull’asse Spalletti-ADL ci sono stati dei chiarimenti nelle ultime ore. Anche dal punto di vista del “ritiro fino a fine stagione” (Comunicato dalla SSC Napoli sul proprio sito) il cui concetto é stato totalmente rivisto grazie anche a mister Spalletti, che era in disaccordo con il Presidente riguardo questa situazione.

Il “cambio di linea” Spalletti-ADL é uno scenario che non era accaduto nella stagione 2018-2019. Durante quella stagione, il Napoli di Carlo Ancelotti prese parte ad un vero e proprio ammutinamento.

Nelle ultime ore si é parlato di un clamoroso esonero, ma la sensazione é che licenziando il coach di Certaldo non si possa dare continuità al progetto appena iniziato. La notizia positiva di questa situazione di caos che sta vivendo il Napoli, é il ri-appacificamento tra Spalletti e De Laurentiis.

La qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League non é ancora certa, ma con 1 vittoria nelle ultime 4 matematica. Ma vista la situazione della Roma, attualmente a 58 punti, l’unica cosa da chiarire sarà la posizione in classifica (terza o quarta classificata). Dunque a meno di clamorosi miracoli, la qualificazione in UCL é facilmente raggiungibile.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.