SSC Napoli, amichevole internazionale in agenda il 31 Luglio: ecco con chi
SSC Napoli, pronta una super partita contro il Bayern Monaco: il match si giocherà il 31 Luglio all’Allianz Arena. Ecco il link per i tickets
Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “Il Napoli è pronto a partecipare a una prestigiosa amichevole dopo la prima parte del ritiro precampionato a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri affronteranno il Bayern Monaco nell’Audi Football Summit organizzato da MatchIQ. Lo scontro tra due dei più grandi club d’Europa, che andrà in scena all’Allianz Arena, vedrà il Napoli sfidare uno dei club più importanti del mondo per dare il via alla nuova stagione con stile”.
Il comunicato prosegue: “Informazioni importanti sui biglietti per le partite amichevoli all’Allianz Arena: secondo le norme anti-covid bavaresi, sono attualmente ammessi alle partite di calcio fino a 1.500 spettatori. Le partite del Campionato Europeo 2020 a Monaco sono state esentate da questo regolamento come progetto pilota. Al momento, l’entità della situazione pandemica alla fine di luglio non è nota. Se si desidera un biglietto, è possibile inviare una richiesta al webshop Ticket-Anfrage | jetzt Tickets sichern – FC Bayern München. Il club informerà tutte le parti interessate via e-mail non appena saranno disponibili informazioni affidabili sulla capienza dello stadio e sulle normative per gli eventi”.
Dunque, un’amichevole certamente prestigiosa quella che vedrà opposti due top teams come Napoli e Bayern Monaco. In molti si chiedono se il match andrà in onda anche su Sky in Pay Per View: al momento non sono disponibili informazioni a riguardo, ma siamo certi che potremmo aggiornarvi in seguito. Per ora “save the date”: il 31 Luglio c’è Bayern Monaco-Napoli all’Allianz Arena per l’Audi Football Summit. Vietato mancare!
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “SSC NAPOLI, ADDIO A MARIO RUI? ECCO DOVE ANDRA’ IL TERZINO SINISTRO PORTOGHESE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale del Mare, infermiere nega la barella e viene aggredito
Lascia un commento