Ssc Napoli: Adrien Tameze pista concreta, Setti fissa il prezzo
Il calciomercato azzurro pullula di idee, l’ultima é Adrien Tameze; il francese piace molto al Napoli, pista concreta
Adrien Tameze, il centrocampista ex Atalanta e Nizza che piace a Giuntoli. Ecco il nome che,secondo quanto riportato dai colleghi di “CalcioNapoli24.it”, fa impazzire la dirigenza.
Il Presidente Scaligero, Maurizio Setti, non fa sconti. L’imprenditore proprietario dell’Hellas Verona chiede 11mln di euro netti. Il prezzo é dovuto soprattutto per le prestazioni offerte da Tameze, tanta densità e quantità in mezzo al campo; ma da un paio di stagioni ha cominciato anche a segnare dei gol.
Nel grande Ingranaggio Veronese di Igor Tudor, il transalpino é fondamentale nel ripulire e ridistribuire palloni, nonché sempre presente in marcatura. Un vero e proprio mastino del centrocampo.
In un centrocampo come il Napoli, Adrien Tameze rappresenterebbe una vera e propria risorsa inesauribile, ma il suo arrivo potrebbe seguito da una partenza importante nella “zona 2” degli Azzurri.
Da parte del DS Cristiano Giuntoli, c’é profondo interesse nel mediano dell’Hellas Verona. Prima dell’inizio del calciomercato manca ancora molto visto che la prima data disponibile è il primo Luglio 2022. Durante questo lasso di tempo alcune cose potrebbero cambiare all’interno della rosa degli Azzurri, anche in vista della Champions League.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti(clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento