Sradica distributore di Profilattici: Arrestato un 20enne
Arrestato un 20enne a Giugliano: Aveva cercato di impossessarsi di un distributore di Profilattici. Tenta la fuga inutilmente investendo 3 carabinieri.
In seguito ad un’attività di indagine condotta dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli nord, i carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, un 20enne del luogo, poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina aggravata impropria, resistenza e lesione a pubblici ufficiali.
L’accaduto risale allo scorso febbraio, quando un giovane ragazzo residente di Giugliano aveva tentato di sradicare dal suolo un distributore di Preservativi adiacente alla farmacia, nel centro cittadino. L’individuo alla vista della volante dei carabinieri, ha tentato la fuga a bordo del suo scooter. Inutile il tentativo di fuga, inoltre il ragazzo ha impattato con la volante dei Carabinieri finendo per investirli con il proprio motociclo.
In seguito ad una brevissima colluttazione é arrivato il fermo é conseguenzialmente l’arresto del giovane. I 3 militari coinvolti nel l’arresto hanno successivamente riportato lesioni, per fortuna con prognosi di soli 5 giorni. L’indagato é attualmente agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio presso il Tribunale di Napoli.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Ucraina Russia: nei supermercati mancheranno tanti prodotti
Lascia un commento