8 Marzo 2022

Squalificati Serie A prossimo turno: diversi i big che non ci saranno!

Squalificati Serie A prossimo turno

Squalificati Serie A prossimo turno: ecco i big che non ci saranno per la 29^ Giornata del Campionato! Vi sveliamo i nomi in questo pezzo

SQUALIFICATI SERIE A PROSSIMO TURNO: TANTE ASSENZE PER IL GENOA DI BLESSIN– Sono diversi gli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Il campionato entra nel vivo e gli appassionati sono ansiosi di scoprire chi vincerà lo scudetto quest’anno. La Juventus di Max Allegri è in netta risalita, ma l’Inter di Simone Inzaghi resta la favorita numero uno. Occhio poi al Milan di Stefano Pioli e infine qualche chances l’ha anche il Napoli di Mister Luciano Spalletti.

Ecco l’elenco dei giocatori che salterà la 29esima giornata di Serie A per squalifica:

SAMPDORIA-JUVENTUS: Bernardeschi, Murru.

MILAN-EMPOLI: Theo Hernandez.

FIORENTINA-BOLOGNA: Bonaventura, Theate.

ATALANTA-GENOA: De Roon, Sturaro, Rovella.

UDINESE-ROMA: Walace, Mkhitaryan, Kumbulla.

LAZIO-VENEZIA: Marusic, Aramu.

Se avete alcuni tra questi giocatori al Fantacalcio, non schierateli. Vi ricordiamo che il primo match si giocherà Sabato alle 15 (Salernitana-Sassuolo). Avete dunque ancora qualche giorno di tempo per schierare la vostra formazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI MILAN, MARELLI: “ORSATO STREPITOSO. OSIMHEN-TOMORI? VI SPIEGO..””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.