Squalifica Osimhen: ecco perché la pena va ridotta
Squalifica Osimhen: ecco i tre motivi principali per cui , secondo l’avvocato Chiacchio, la pena va ridotta da due ad una giornata
Squalifica Osimhen: A Radio Punto Nuovo è intervenuto l’avvocato Chiacchio che si è dichiarato a favore del ricorso del Napoli per la riduzione della pena per Victor Osimhen.
Nel corso dell’intervista l’avvocato ha esposto 3 punti fondamentali, ecco quali:
” Questa sanzione deve essere ridotta ad una gara per diversi motivi. La delibera parla di condotta violenta, schiaffo volontario al volto dell’avversario con pallone non a distanza di gioco. Il pallone era a distanza di gioco perché nessuno poteva sapere dove sarebbe caduto il pallone. Secondo argomento, atto violento: nel momento in cui esistono venti persone che si agitano e il giocatore non si rende conto del movimento della mano può esserci l’espulsione perché forse il calciatore ha sbagliato a muovere le braccia ma parlare di atto violento mi pare inopportuno e non connesso al caso d’esame. Terzo caso: il giocatore colpito va a terra, non ha postumi, dolori, fastidi fisici e in campo non c’è stato bisogno dell’intervento dello staff medico. Nessun danno quindi non si tratta di comportamento violento ma antisportivo che così qualificato genera una gara di squalifica. Abbiamo dimostrato che non è vero per motivi tecnici e che la pena va ridotta“.
Il nigeriano salterà il big match del Maradona? Ecco come cambiano le quote di Napoli Juventus su questo sito
Leggi anche: Manolas via da Napoli? LE ULTIME NOTIZIE
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandro Siani nuovo conduttore di Striscia con Vanessa Incontrada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento