Squalifica Osimhen, arriva il colpo di scena
Squalifica Osimhen: arriva il colpo di scena che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ecco il piano del Napoli…
SQUALIFICA OSIMHEN – La vittoria contro il Venezia ha fatto passare in secondo piano l’espulsione del numero 9 azzurro, sanzionato dall’arbitro Aureliano dopo appena venti minuti di gioco per fallo su Heymans.
Inutile negare che il pensiero di molti è volato immediatamente alla terza giornata, verso Napoli Juventus, match al quale il nigeriano non potrà prendere parte ove mai gli venissero assegnati due (o addirittura tre) turni di squalifica.
Eppure, nelle ultime ore, filtra un certo ottimismo sul fronte partenopeo. Da regolamento, infatti, potrebbero esserci anche gli estremi per “l’atto anti-sportivo” e non violento, perché la palla era in movimento ed aveva raggiunto l’area dove c’era Osimhen con l’avversario. In questi casi la pena è di un solo turno. Il Napoli, intanto, ha già pronto il ricorso in caso di squalifica massiccia. Seguiranno aggiornamenti…
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia :“CALCIOMERCATO NAPOLI: NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO AZZURRO. LA RICHIESTA DEL CLUB”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni, primo live da urlo: Malibu acustica e poesia- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento