Sprofonda strada ai Camaldoli, evacuate due famiglie
Sprofonda strada ai Camaldoli, evacuate due famiglie e interrotti i collegamenti con la zona ospedaliera: interdetto il transito dei veicoli pesanti
Sprofonda strada ai Camaldoli, evacuate due famiglie e interrotti i collegamenti con la zona ospedaliera: interdetto il transito dei veicoli pesanti.
Il cedimento del manto stradale di via Nazareth, nella frazione Camaldoli, è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono giunte alcune squadre di Vigili del Fuoco, della società Abc e della Protezione Civile per mettere in sicurezza l’area.
Intanto, spiega Salvatore Passaro – Consigliere dell’VIII Municipalità -, “fino a nuova disposizione è stato interrotto il transito dei veicoli pesanti in via Nazareth – Camaldoli, causa sprofondamento stradale. Pertanto le linee A.N.M. C44; 143, 144, limitano il loro percorso in Piazza Nazareth”.
Il cedimento di Via Nazareth non è un fatto nuovo: già in altre occasioni, la strada interessata è stata soggetta a dissesti. Sono infatti in corso gli approfondimenti per capire le cause dello sprofondamento per evitare nuovi crolli.
Intanto, ben due famiglie residenti della zona sono state sgomberate a scopo precauzionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Addio a Morena, muore dopo il parto a causa del Covid
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento