Spotify Down, malfunzionamenti maggiori a Milano e Napoli- RISOLTO
Spotify Down, la famosa app dedicata alla musica ha avuto dei problemi questa mattina in tutta Italia e in gran parte dell’Europa Centrale
Spotify Down in tutta l’Europa e in Italia. Dopo i problemi con Google nel corso della settimana, anche la celebre app dedicata alla musica ha avuto alcuni problemi.
A darne notizia è il quotidiano il Corriere della Sera.
Il tutto è iniziato questa mattina alle nove quando l’app è andata in down riscontrando problemi in tutta l’Europa e in Italia.
In Italia le zone più colpite sono Napoli, Palermo e Milano mentre a livello europeo abbiamo Berlino, Parigi, Barcellona, Londra e Bucarest.
I maggiori problemi di disservizio sono stati individuati dalla mappa del Downdetector in alcune aree dell’Europa centrale (vari lander tedeschi e Benelux) e in Inghilterra meridionale.
Al momento Spotify ha ripreso a funzionare e tramite l’account Twitter Spotify Status ha annunciato che è tornato a funzionare regolarmente.
“Good news! Everything is good to go and looking happy. Still having issues? Give @SpotifyCares a tweet.”
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram. Visita anche il nostro sito web Napoli.ZON
Ti potrebbe interessare: Trenitalia, tornano le misure restrittive sui treni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Recovery Found, al via al polo agritech previsto per Napoli ?
Lascia un commento