Dom - 29 Maggio 2022
HomeCulturaSpoiler completi One Piece 1038: "Kid e Law vs Big Mom"

Spoiler completi One Piece 1038: “Kid e Law vs Big Mom”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Spoiler completi One Piece 1038 spoiler: “Kid e Law vs Big Mom”, come se la caveranno i due pirati contro l’Imperatrice?

SPOILER COMPLETI ONE PIECE 1038 – Il capitolo precedente si era concluso con lo scontro tra Rufy e Kaido entrato nel vivo, nonostante l’imperatore fosse decisamente ubriaco. Dopo un’altra lunga pausa ecco gli spoiler del prossimo capitolo.

ATTENZIONE SPOILER COMPLETI 

Nella cover Niji e Yonji sono stati catturati da Cocoa e sono in uno dei due libri di Mont d’Or. A osservarli ci sono Oven e Pudding che sembrano preoccupati. Il capitolo si apre poi con lo scontro tra Raizou e Fukurokuju, che stanno bruciando. Raizo, coperto dalle fiamme, resiste al dolore senza perdere la concentrazione, nonostante Fukurokuju gli abbia intimato di lasciare andare lo Jutsu.

Il tetto cade e sta per colpire i samurai al secondo piano del castello, ma interviene Jimbe per salvarli: “Scappate il prima possibile! Perché il fuoco si è diffuso così velocemente?! Dovete aiutare i vostri compagni rimasti senza forze a scappare! Altrimenti molti di loro moriranno!”.

Zoro e Izou

Al piano terra i samurai scappano dalle esplosioni generate nella lotta con Big Mom e Chopper, che osserva quello che sta succedendo con Miyagi e Tristan sente che qualcosa sta succedendo al suo corpo che improvvisamente diventa normale. Chopper è preoccupato per la medicina data a Zoro: “La medicina data a Zoro ti dà un super recupero, ma in cambio ti restituisce il doppio dei danni, giusto?! Zoro era già messo così male da non riuscire a muoversi, se si aggiunge il doppio danno…”. Intanto Zoro ha ripreso conoscenza ma davanti a lui appare uno scheletro con un cappuccio nero e un’enorme falce che lo sta per attaccare.

Il capitolo continua con un focus su Izou che dopo aver sconfitto molti subordinati di Kaido ha una ferita sull’addome che sta sanguinando. L’ex membro dei pirati di Barbabianca punta l’arma contro quelli che si rivelano essere membri del CP0, che però lo lasciano perdere.

Yamato e lo scontro con Big Mom

La scena si sposta poi su Yamato che si sposta nel seminterrato per raggiungere la zona dove sono gli esplosivi. Lì incontra lo Yokai che sta per toccare le bombe: “No, no! Fermati per favore! Namuji Hyuoga!”, un attacco di ghiaccio che congela le bombe ma lo Yokai le tocca e questi si sciolgono. Allora Yamato attacca lo Yokai.

Finalmente ritorniamo al piano terra dove lo scontro tra Big Mom e Law e Kid si fa pesante. I due pirati sono quasi sconfitti e sono riversi sul pavimento. “Provo pietà per i vostri subordinati”. Le ciurme provano ad aiutare i rispettivi capitani ma Big Mom li attacca prima che possano raggiungere i due. Big Mom allora tenta di raggiungere Rufy che intanto sta combattendo contro Kaido ma Law si rialza per combattere e attacca l’Imperatrice con un attacco “anestetico”. Law trafigge il braccio di Mom e parte del viso con la spada. La spada entra sotto la bocca di Big Mom ed esce attraverso la guancia sinistra: a questo punto Law lancia un’onda d’urto che fa cadere l’Imperatrice.

Anche Kid riesce a rialzarsi in piedi e a creare un toro di metallo più grande di Big Mom che si schianta contro l’Imperatrice. I due pirati esclamano: “Anche se dovessimo morire, non ti lasceremo salire sul tetto!”.

Nessuna pausa prossima settimana!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Clicca qui per il capitolo 1037.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE