4 Luglio 2024

Spinta in piscina rimane paralizzata: lo scherzo di un’amica

La sua migliore amica le ha fatto uno scherzo e ha dovuto sposarsi sulla sedia a rotelle

spinta in piscina paralizzata

SPINTA IN PISCINA PARALIZZATA-La storia di Rachelle lascia davvero senza parole e suscita una profonda compassione e tristezza. Alla vigilia di quello che avrebbe dovuto essere il giorno più importante della sua vita, il suo addio al nubilato, una cara amica ha deciso di farle uno scherzo che le è costato molto caro.

Rachelle è rimasta paralizzata per sempre dopo che la sua migliore amica, l’ha spinta in piscina e così il giorno del matrimonio ha dovuto presentarsi in sedia a rotelle. La colpevole di questa assurda vicenda era tra le damigelle della sposa, e ha celebrato con lei l’unione con l’uomo della sua vita.

Spinta in piscina paralizzata: la rinascita di Rachelle

Da una tragedia così profonda, Rachelle è riuscita a trarre un insegnamento di vita importante, diventando un esempio per chiunque ascolti la sua storia. ”Non mi piacerà mai essere paralizzata ma il trucco sta nel guardare sempre al lato positivo, nella vita”. Oggi Rachelle è moglie e mamma e ha deciso di raccontarsi sui social, ripercorrendo il momento dell’incidente e tutto ciò che ne è seguito, fino al raggiungimento della felicità tanto meritata.

L’incidente

Il giorno del suo addio al nubilato, un’amica ha voluto farle uno scherzo. ”mi ha spinta in piscina. Sono stata colta di sorpresa, sono caduta di testa e mi sono rotta il collo, il che ha causato una lesione istantanea al midollo spinale”.

Aldilà delle difficoltà e di tutto ciò che Rachelle e la sua famiglia hanno affrontato, ”questa è una storia di amore, famiglia e di ostacoli superati. Abbiamo avuto una bimba e quattro anni dopo abbiamo una vita fantastica”.

Rachelle ha la speranza di guarire? Naturalmente si. Ma questo non le impedisce di andare avanti comunque e affrontare le battaglie quotidiane. ”Il mio messaggio è di essere sempre grati, umili e gentili… e fate attenzione vicino all’acqua!”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Aggressione donna a Castellammare: arrestato uomo al pronto soccorso