9 Marzo 2021

Spedizione punitiva per amore, arrestati due giovani per tentato omicidio

immagine di repertorio

Bagnoli

Spedizione punitiva per amore, arrestati due giovani per tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo di armi. La vicenda

Spedizione punitiva per amore: è successo nel luglio 2019 in via Diaz, a Portici, comune del napoletano.

Due giovani, Ettore Costantino e Vincenzo Esposito, rispettivamente di 20 e 25 anni, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano questa mattina su richiesta della Procura della Repubblica.

I due risultano, infatti, gravemente indiziati per i reati di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo di armi

Stando alle indagini, Ettore e Vincenzo avrebbero organizzato, nel luglio del 2019, una vera e propria spedizione punitiva ai danni di due giovani, di cui uno minorenne, che sarebbero stati accoltellati per motivi sentimentali.

Il 25enne, al momento dell’arresto, si trovava in via Marconi a San Giorgio a Cremano, mentre il ragazzo di 20 anni si trovava a Certaldo, dove è stato raggiunto con il supporto della Squadra mobile di Siena e del Commissariato di Poggibonsi.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, economia e finanza, spettacolo e sport, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche: COVID UCCIDE DUE CONIUGI IN 24 ORE. IL CORDOGLIO DI FAMILIARI E CONCITTADINI

Leggi anche: ZONA ROSSA LOCKDOWN, IL CTS VALUTA ULTERIORI MISURE RESTRITTIVE, SOPRATTUTTO PER IL WEEK END

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.