Spedisce 100mila euro in Olanda: arrestato 27enne di Afragola
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, ha identificato e arrestato un ragazzo di 27 anni originario di Afragola. Sequestrati 4 kg di droga
SPEDISCE 100MILA EURO IN OLANDA – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, ha seguito la segnalazione di un pacco postale presso un centro di spedizioni a Casandrino. Il pacco, destinato a Rotterdam in Olanda, conteneva più di 100mila euro in banconote da diverso taglio.
Le indagini hanno portato al sequestro 4 chili di sostanze stupefacenti e 125mila euro in contanti, e arrestato un 27enne di Afragola.
Spedisce 100mila euro in Olanda: La perquisizione e il sequestro
Dopo la segnalazione del pacco e l’identificazione del mittente, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Trovati 4kg di sostanze stupefacenti tra cui: hashish, marijuana, metanfetamine, funghi allucinogeni e pasticche di ecstasy.
Oltre alle sostanze e al denaro, sequestrato anche il materiale per il confezionamento delle droghe come bilancini di precisione, buste di cellophane e contenitori di plastica.
Il 27enne ha già precedenti per la partecipazione ai rave partyè stato segnalato dall’Autorità Giudiziaria e sottoposto agli arresti domiciliari.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Weekend nel casertano in tragedia: 4 incidenti mortali
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONCACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, coltellate in pieno centro: 45enne in pericolo di vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO