11 Luglio 2020

Spaventoso incendio a Cardito, fiamme alte in centro – VIDEO

incendio cardito

Incendio a Cardito, a fuoco il tetto di un’abitazione del Parco Ferrara. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda. Nessun ferito

Attimi di paura questa mattina a Cardito (NA) quando un maxi incendio è divampato in pieno centro. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che, giunti tempestivamente sul posto, sono intervenuti per domare le fiamme, già altissime.

Pare che l’incendio sia scoppiato sul tetto di un’abitazione nel Parco Ferrara, in via Donadio (Cardito).

A riportare la notizia sono stati i cittadini spaventati sul gruppo Facebook ” SEI DI CARDITO SE…( GRUPPO CON QUASI 13.000 ISCRITTI )”. Stamattina, purtroppo, in molti hanno avuto un terribile risveglio: una grande nube di fumo e le fiamme altissime avvolgevano l’intera area.

Fortunatamente pare che non siano stati registrati feriti. Non si conoscono le cause scatenanti dell’incendio, sono state avviate le indagini per ricostruire la spaventosa vicenda.

IL VIDEO È DISPONIBILE QUI.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI: INCUBO CORONAVIRUS, UN NUOVO CASO NEL CASERTANO e CINA, DAL KAZAKISTAN NUOVA POLMONITE SCONOSCIUTA. IL PAESE:”E’ UNA FAKE NEWS” MA CI SONO 300 CASI AL GIORNO

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.