Spari tra la folla a Napoli, distrutta la vetrina di un negozio
Napoli, spari tra la folla nel quartiere Arenella: distrutta la vetrina di un noto concessionario. Nessun ferito è stato registrato
Attimi di paura a Napoli per una sparatoria avvenuta tra la folla. Teatro del raid armato è stato il quartiere Arenella.
Secondo quanto riporta “Il Mattino di Napoli”, la sparatoria è avvenuta intorno alle 21:00 di sabato sera. La vicenda si è consumata in via Bernardo Cavallino, a circa 200 metri dal commissariato della Polizia di Stato e vicino al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli.
Sono stati esplosi 5 colpi di una pistola calibro 9 Magnum che hanno colpito la vetrina di un noto concessionario “Roby Moto”, distruggendola completamente.
La strada, al momento del raid, era molto trafficata e grande è stato lo spavento dei cittadini in transito. Fortunatamente nessun ferito è stato segnalato.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.
LEGGI ANCHE: UNA VOCE PER PADRE PIO, PRIMA PUNTATA: GIULIA STABILE SUPER PROTAGONISTA
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: CINEMA INTORNO AL VESUVIO: PROGRAMMAZIONE FILM ALL’APERTO PER IL 2021
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano: addio a Clara, morta a 35 anni dopo il parto
Lascia un commento