Spari nella notte nel napoletano: trovati due bossoli in strada
Tragedia sfiorata a Ponticelli, spari nella notte in strada: rinvenuti due bossoli sull’asfalto. Non si registrano feriti né danni
Paura nel napoletano, esplosione di colpi d’arma da fuoco nel quartiere Ponticelli di Napoli: ritrovati dai Carabinieri due bossoli calibro 9 x 19 sull’asfalto.
È accaduto la scorsa notte nel quartiere di Napoli Est, precisamente in via dei Mosaici. Era circa mezzanotte quando i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale, coadiuvati da quelli della stazione Ponticelli, sono intervenuti all’altezza del civico 3.
L’intervento dei militari- secondo quanto riporta Ansa– è avvenuto in seguito ad una segnalazione di colpi di arma da fuoco. I militari, giunti sul posto, hanno rinvenuto in strada due bossoli calibro 9 x 19.
Non sono stati segnalati danni e, fortunatamente, non ci sono feriti. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per far luce sulla dinamica della vicenda e identificare i responsabili.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI, FINTI NETTURBINI RAPINAVANO LAVORATORI ALL’ALBA: UN ARRESTO E TORRE DEL GRECO, AUTO IN FIAMME AL CASELLO: PAURA IN AUTOSTRADA – VIDEO
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo di 18 mesi calpestato da un cavallo: tragico incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid Locatelli: “da metà luglio basta mascherine all’aperto”
Lascia un commento