Spari nella notte a Napoli: ferito un 21enne di Marano
Un 21 enne è stato ferito da un colpo di pistola nella notte a Napoli. Indagini in corso per chiarire dinamica e movente.
Fonte: Wikimedia Commons

NAPOLI– Nuovo episodio di violenza armata a Napoli. Nella notte i Carabinieri della compagnia del Vomero sono intervenuti presso l’ospedale Cardarelli per un giovane di 21 anni raggiunto da un colpo d’arma da fuoco.
Napoli, 21enne ferito: si indaga
Un giovane di 21 anni si è presentato nella notte al pronto soccorso del nosocomio napoletano con un piede ferito. Il giovane è stato raggiunta da un colpo di pistola.
Stando a una prima sommaria ricostruzione effettuata dalle Forze dell’Ordine, il 21enne stava camminando in via S. Ignazio di Loyola quando è stato avvicinato da due sconosciuti. I due in sella a uno scooter pare gli abbiano sparato senza alcun apparente motivo.
La dinamica della vicenda è ancora da verificare. I Carabinieri, infatti, hanno avviato le indagini per fare luce sulla sparatoria e individuare i responsabili.
Fonte: Il Mattino
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Sciopero EAV domenica 11 maggio: nessuna fermata a Garibaldi
Leggi anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Ex capo ultras dei Fedayn arrestato in Perù: era ricercato da 12 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO