Spari nel napoletano: trovati undici bossoli in strada
Paura a Grumo Nevano, spari in strada: rinvenuti undici bossoli calibro 9 × 21 in via Franzese
Tragedia sfiorata nel napoletano, spari in strada: rinvenuti undici bossoli sull’asfalto. Non si registrano feriti né danni. Intorno alle 17 di oggi pomeriggio, i Carabinieri hanno ritrovato sull’asfalto 11 bossoli calibro 9 × 21 a Grumo Nevano, precisamente in via Franzese.
Spari a Grumo Nevano: rinvenuti undici bossoli
Gli agenti della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti in seguito ad una segnalazione anonima arrivata al 112, relativa all’esplosione di colpi da arma da fuoco.
I militari quindi si sono recati sul posto, all’altezza del civico 40 per verificare la situazione. Hanno rinvenuto in strada ben undici bossoli e numerosi fori sul muro di un condominio.
Non sono stati segnalati danni e, fortunatamente, non ci sono feriti. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per far luce sulla dinamica della vicenda, chiarire quanto accaduto e identificare i responsabili.
Non solo “Spari nel napoletano: trovati undici bossoli in strada”, leggi anche la seguente notizia di attualità del nostro Paese e della nostra città ” C L I C C A Q U I “
Se ti è piaciuto questo articolo allora forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca dell’hinterland partenopeo: Camorra, duro colpo al clan Mallardo: maxi sequestro da 1 milione di euro
ARTICOLO PRECEDENTE
La Festa della Castagna di Montella apre il mese di novembre