7 Gennaio 2026

Spari nel Napoletano: gambizzato 20enne

Spari nel Napoletano: gambizzato 20enne

Spari nel Napoletano: gambizzato 20enne – Un nuovo episodio di violenza sarebbe avvenuto a Napoli. Un giovane di 20 anni è rimasto ferito alla gamba sinistra da colpi d’arma da fuoco. L’episodio sarebbe accaduto in via Scarfoglio, dove è intervenuta la Polizia di Stato. Sul manto stradale sono stati trovati bossoli e proiettili, circostanza che ha reso necessario deviare temporaneamente il traffico. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica per effettuare i rilievi.

Spari nel Napoletano: gambizzato 20enne, avviate le indagini

Avviate ed in corso le indagini per chiarire la dinamica degli eventi. Gli agenti stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, in particolare quelle delle concessionarie. Nel frattempo il giovane soccorso e trasportato all’ospedale San Paolo per le cure del caso.

Al nosocomio il 20enne lo hanno accolto gli agenti del Commissariato di Bagnoli per ricostruire l’esatta dinamica del ferimento. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato avvicinato all’esterno di un locale in via Scarfoglio e ferito con un colpo di pistola. Intanto le indagini proseguono per chiarire movente e dinamica.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!