Spari in un ristorante: aspettava da troppo il suo pranzo
Spari in un ristorante: aspettava da troppo il suo pranzo, cliente spara al cuoco. Lite finita in tragedia, shock a Pescara
SPARI IN UN RISTORANTE – Lite finita in tragedia a Pescara. Un cliente aspetta troppo per il suo pranzo e spara al cuoco cinque colpi di pistola.
In pieno centro e ripreso dalle telecamere è avvenuto l’episodio shock, che ha scosso tutti.
Un uomo inizia ad insultare ed inveire contro il cuoco perché, a detta sua, aspettava da troppo il suo pranzo.
La vittima, 23 anni, di origine dominicana, è stato raggiunto da 5 colpi di arma da fuoco. Aveva provato a calmare l’uomo spazientito dell’attesa.
Rimasto ferito al collo e al torace, come riportato da La Stampa, il ventitreenne è stato trasportato in ospedale ma era cosciente. Poco dopo le condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato in rianimazione.
L’uomo stava consumando il suo pranzo quando, deciso ad ordinare altro, spazientito dall’attesa, non ci ha pensato due volte a sfoderare l’arma e colpire il giovane ragazzo.
Si indaga sul gesto folle dell’uomo, che pare sia stato identificato dai carabinieri e arrestato sull’area di servizio Pesaro-Urbino.
Stava provando a scappare a bordo di un taxi quando i carabinieri, grazie all’aiuto dei colleghi di Ancona, Pesaro e Fermo, sono riusciti a fermarlo e catturare l’uomo.
Gli inquirenti indagano, aiutati dalle telecamere del locale, per ricostruire tutta la vicenda.
L’arma è stata sequestrata ed è al vaglio degli inquirenti.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Omicidio alle giostre, emergono dettagli agghiaccianti
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento