Spari in centro: un 59enne ferito a Napoli
Indagini in corso dopo il riconoscimento di un ferito a Napoli
Spari in centro – Questa mattina, attorno alle 10:30, un uomo di 59 anni è stato colpito da due colpi di pistola in un grave episodio di violenza avvenuto a Napoli, precisamente in via San Pantaleone.
Le forze dell’ordine conoscono già il ferito, secondo le informazioni disponibili. Il 59enne è stato colpito alle gambe e ora si trova ricoverato all’ospedale Pellegrini. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni; l’uomo è cosciente e sotto osservazione medica.
Spari in centro: i fatti
Dalle prime ricostruzioni, sembra che un gruppo di sconosciuti abbia avvicinato l’uomo e uno di loro gli abbia sparato senza apparente motivo. Gli investigatori sono già al lavoro per chiarire la dinamica dell’accaduto e per identificare eventuali motivi o colpevoli dietro a questo attacco.
L’incidente, avvenuto in pieno giorno e in una zona centrale della città, ha destato allerta tra i residenti e le autorità locali. Le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione e a raccogliere testimonianze per far luce su questo episodio violento. La comunità si augura che le indagini possano portare rapidamente a una soluzione e garantire la sicurezza nella zona.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON:Spari contro la casa di un pregiudicato: tre persone arrestate
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Minacce alla ex compagna e alla figlia disabile: allontanato 72enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Mario del Treppo, amato professore della Federico II