Spari bar Napoli: tre feriti, di cui una bambina di 10 anni
Sant'Anastasia, nel Napoletano, due sconosciuti hanno sparato almeno 10 colpi contro un bar
SPARI BAR NAPOLI-Tuto è accaduto ieri, martedì 23 maggio, in tarda serata a Sant’Anastasia, nel Napoletano. Stando a quanto si apprende dalle ricostruzioni, colpi di arma da fuoco sono stati scaricati contro un bar in piazza Cattaneo. I colpevoli, due uomini sconosciuti. Le conseguenze, un uomo, sua moglie e sua figlia di 10 anni, sono rimasti coinvolti e feriti. I due sconosciuti, potrebbero aver utilizzao una mitraglietta, facendo esplodere almeno 10 colpi. Parrebbe essere una conseguenza imprevista, il ferimento della famiglia, che in quel momento si trovava all’esterno a mangiare. Per avere un quadro più chiaro, i carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano in piazza. Alcuni testimoni, raccontano di una lite tra giovanissimi. Altri di due uomini.
Spari bar Napoli: le condizioni dei feriti
Quella che sembra aver riportato le peggiori conseguenze è proprio la piccola di dieci anni, che prestò subirà un intervento. il padre, 43 anni, è ferito lievemente alla mano, ed è all’ospedale Cardarelli. La madre, 35enne è ferita all’addome, ed è anche lei al Cardarelli. La piccola invece è stata colpita alla testa. Tuttavia fortunatamente non è in pericolo la sua vita.
Su questa spiacevole vicenda è intervenuto anche il deputato Borrelli che ha parlato anche con il direttore del Santobono dove la bimba è ricoverata. ”Da quello che mi è stato detto, il proiettile si è fermato allo zigomo e non ha raggiunto il cervello. La prognosi non è stata ancora sciolta e comunque la bambina dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere il proiettile”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vigile spara a un clochard: l’immigrato ha cercato di colpirlo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO