Spari ad Acerra durante un corteo funebre: panico tra i presenti
Il deputato Francesco Emilio Borrelli, assieme portavoce locale del "Sole che Ride" Rosario Visone commentano: <>
SPARI ACERRA CORTEO FUNEBRE – In queste ore il panico si è riversato sui presenti di un corteo funebre ad Acerra. Durante la celebrazione sono stati sparati diversi colpi d’arma da fuoco, causando panico e terrore tra i presenti che sono fuggiti. Ancora non si sa se gli spari provengono da un’arma vera o con un arma contenente proiettili a salve.
L’accaduto è documentato con un video che ha attirato l’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli.
Spari ad Acerra durante in corteo funebre: le parole di Borrelli
Il video, pubblicato sul profilo Facebook del deputato Borrelli, coinvolge anche l’attenzione del portavoce locale del Sole che Ride Rosario Visone. Queste sono le loro parole:
“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine chiedendo informazioni su questo episodio e di indagare trovando i folli pistoleri. Più passa il tempo e più sembra di essere nel Far West. Troppe armi in circolazione, troppi balordi e criminali che sparano all’impazzata sulla folla e su persone innocenti. Prima che ci scappi il morto, prima di una tragedia, lo ribadiamo da tempo, si intervenga per reprimere quota donata di criminalità”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragico scontro auto-tir, muoiono madre e figlia di 49 e 6 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, ecco il regolamento della Maestra Alessandra Celentano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola, blitz al Rione Salicelle: un arresto, 2 denunce e sequestri