Spari a Piazza Mercato: ferito 27enne da proiettile vagante
Indagano ora i carabinieri per ricostruire le dinamiche dell'episodio.
Spari a Piazza Mercato, Napoli: ferito 27enne da un proiettile vagante.
La vittima, dopo un’operazione all’addome, non sembra essere in pericolo di vita. Ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio: indagano ora sul caso i carabinieri.
Spari a Piazza Mercato: l’accaduto
Notte di panico a Piazza Mercato, Napoli: secondo le prime ricostruzioni, alcune persone non ancora identificate avrebbero aperto fuoco.
Un 27enne è rimasto colpito così da un proiettile vagante. La vittima, ferita all’addome, è stata portata nella notte all’ospedale Pellegrini di Napoli. Lì lo staff medico lo ha sottoposto a un’operazione per estrarre l’ogiva del proiettile dall’addome.
Dopo la segnalazione in ospedale, i carabinieri hanno cercato di ricostruire la dinamica e si sono recati a Piazza Mercato per i controlli. Nei punti tra piazza del Carmine e Piazza Mercato, gli agenti hanno effettivamente trovato ben 12 bossoli, come prova dell’avvenuta sparatoria.
Per fortuna, il 27enne è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Adesso indagano i carabinieri per individuare gli autori del gesto e ricostruire le esatte dinamiche del violento episodio.
Leggi anche: Rissa sul campo da calcio nel Casertano: 17 anni di Daspo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
La riserva WWF Cratere degli Astroni con realtà aumentata: nuovi tour
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aumenti dei prezzi per stanze a Napoli: domanda in crescita del 185%