Spari a Napoli, ferito un uomo alla gamba. Indagini in corso
SPARI A NAPOLI – Attimi di paura questa mattina per le strade napoletane a causa di alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da mano ignota. Al momento sono aperte le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto.
Un uomo è stato ferito: mattinata di spari a Napoli
Purtroppo non è la prima volta che succede; siamo nuovamente qui a raccontarvi dell’ennesimo episodio di violenza che si è verificato nella nostra città. I fatti sono accaduti questa mattina, precisamente in via Carbonara, al centro di Napoli.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news, ci sarebbe stata anche una vittima degli spari esplosi oggi. Si tratterebbe di un uomo, un classe 1980.
Ancora pochi dettagli, aperte le indagini
Attualmente sono ancora pochi gli indizi per capire cosa sia successo questa mattina e come mai un uomo sia stato ferito. Sta di fatto che la vittima dei colpi si è presentata presso il nosocomio dei Pellegrini e ha riportato ferite di arma da fuoco alla gamba. SPARI A NAPOLI
Dopo le prime cure, la ‘palla’ è passata alle forze dell’ordine che hanno aperto le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto a via Carbonare. Si cerca la mano che ha esploso i colpi di pistola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Motorini a Piazza Dante:”C’è bisogno di una task force”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Folorunsho convince. Per Condò è da Nazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO