Spari a Napoli contro un’auto: intervengono sul posto i carabinieri
Spari a Napoli contro un’auto. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine sul luogo dell’episodio.
Nel corso della serata di ieri, a via Teano, una serie di colpi da arma da fuoco sono stati esplosi in strada, alcuni dei quali hanno colpito un’auto parcheggiata nei dintorni.
Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i residenti e i presenti vicini alla zona in cui si è consumato l’episodio. Sono state, infatti, le telefonate indirizzate al 112 ad allarmare i militari.
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella, in seguito alle chiamate, si sono immediatamente recanti nella zona di via Teano dove hanno rinvenuto una macchina danneggiata da almeno tre colpi di pistola.
Il veicolo, una Fiat Idea, è di proprietà di un incensurato ed era parcheggiata in strada quando è stata raggiunta dagli spari.
Non sono ancora note le cause che hanno condotto a tale gesto. I carabinieri sono, al momento, a lavoro per ricostruire la dinamica che si cela dietro all’esplosione dei colpi di fuoco in strada e contro l’automobile. Successivamente, le forze armate cercheranno di rintracciare la persona che ha dato vita all’episodio in via Teano.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA DALLA NOSTRA PAGINA: ADDIO A ROBBIE COLTRANE, L’HAGRID DI HARRY POTTER
ARTICOLO PRECEDENTE
Linea 1, il primo nuovo treno è stato autorizzato: ecco i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, sequestrati smartphone e cocaina: “Poca sicurezza”