Spari a Casoria, momenti di paura durante la nottata
Ancora una notte di paura quella trascorsa a Casoria: alcuni spari sono stati esplosi all'esterno di un bar
SPARI A CASORIA – Notte di paura per i residenti di via Rossini a Casoria, svegliati dall’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. Presa di mira la serranda di un bar.
Sono aperte le indagini per individuare i colpevoli
Al momento non sono ancora note le cause che hanno portato a tale atto, probabilmente intimidatorio. I residenti di via Rossini sono stati scossi dai colpi sparati questa notte nei pressi di un bar della zona.
Sono stati ritrovati bossoli e anche fori nella porta d’ingresso dell’attività commerciale. Dopo la segnalazione degli spari sono intervenute le forze dell’ordine che hanno aperto le indagini.
I bossoli ritrovati dai militari sono ben 6: hanno coadiuvato le indagini anche i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
Ipotesi racket per gli spari a Casoria
Con le indagini in corso sono tante le ipotesi che le forze dell’ordine devono vagliare: quella più probabile riguarderebbe il racket. Ma, stando a quanto riportato i colleghi de Il meridiano news, a quella specifica attività non sarebbero mai state fatte estorsioni in tal senso.
Bisognerà controllare le telecamere di sicurezza della zona: la scansione dei filmati potrebbe dare indicazioni importanti sui protagonisti degli spari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Schiaffi ai bimbi dell’asilo, maestra sospesa e incolpata dai filmati
ARTICOLO PRECEDENTE
Schiaffi ai bimbi dell’asilo, maestra sospesa e incolpata dai filmati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Claudia Giannetto scomparsa a Napoli: si cerca la studentessa dell’Orientale