Spari a Casalnuovo: rinvenuti i bossoli, ma nessun ferito
I residenti del posto hanno denunciato questa notte l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco
SPARI A CASALNUOVO-Episodio da dimenticare questa notte a Casalnuovo. Intorno alle 2 circa, alcuni colpi di arma da fuoco hanno allarmato i residenti di Via Pigna che hanno allertato le forze dell’ordine. Giunti prontamente sul posto, i Carabinieri della tenenza e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna, hanno rinvenuto in strada sette bossoli di pistola. Dalle indagini risulta che i colpi provengano da due differenti calibri d’arma. Fortunatamente non sono stati riscontrati feriti, ed esenti da danni di altro tipo, cose o esercizi commerciali.
Non è ancora sicuro cosa sia successo e cosa abbia effettivamente scatenato la sparatoria. Al fine di avere un quadro più completo della situazione, le forze dell’ordine stanno analizzando le telecamere di negozi e uffici pubblici. Purtroppo questa strada non ha prodotti grandi risultati. L’ipotesi più attendibile è da ricondurre a una stesa camorristica, intimidatoria, messa in atto da motociclisti criminali che scaricano pallottole, viaggiando a tutta velocità.
Un avvertimento di cui i clan si servono per ostentare e ribadire il loro potere sul territorio. Questi episodi di violenza, piuttosto frequenti e tipici del comune di Casalnuovo, porterebbero il marchio dei clan Rea-Veneruso e Gallucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Furto a San Giorgio, uomo irrompe in una scuola e scassina i distributori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO