21 Gennaio 2022

Sparatoria San Giovanni a Teduccio: i finanzieri contro un immigrato

da pixabay

rapine tangenziale napoli

Nella giornata di oggi si è consumata una sparatoria tra le strade di San Giovanni a Teduccio: protagonista un uomo immigrato

SPARATORIA SAN GIOVANNI A TEDUCCIO – E’ stato sparato e colpito un uomo oggi nel napoletano. I finanzieri hanno bloccato un uomo che armato di coltello minacciava i passanti.

Ecco quanto commenta Borrelli sui suoi canali social:

Finanzieri sparano in mezzo alla strada un immigrato che minacciava i passanti. Momenti di tensione e paura a San Giovanni a Teduccio. Borrelli (Europa Verde): ” La situazione è palesemente fuori controllo e servono azioni forti non “pannicelli caldi”.
Momenti di tensione stamane a san Giovanni a Teduccio dove un immigrato è stato ferito alle gambe da colpi di pistola esplosi da un militare della Guardia di Finanza.
La sparatoria è avvenuta in via 2 giugno. Un immigrato avrebbe minacciato i passanti con un coltello e una pistola risultata essere poi arma giocattolo.
Sarebbe intervenuto anche un finanziere che ha sparato colpendo l’uomo alle gambe. Indagini della Guardia di finanza in corso.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lite in strada, ragazzo pestato a sangue: arrestato aggressore

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.