14 Aprile 2025

Sparatoria Processione Madonna dell’Arco dopo una lite: due feriti

Indagini ora in corso per risalire all'identità del colpevole: panico tra i presenti alla cerimonia religiosa

FOTO DI REPERTORIO

sparatoria processione madonna dell'arco

Sparatoria Processione Madonna dell’Arco: i fatti risalirebbero a ieri, domenica 13 aprile. Gli spari sarebbero scoppiati in seguito a una lite tra due donne.

Sono rimasti feriti due uomini, le cui condizioni non sarebbero gravi. Le indagini sono in corso per risalire all’identità del colpevole: ecco quanto emerso.

Sparatoria Processione Madonna dell’Arco: cosa è accaduto

I fatti avrebbero avuto luogo ieri, domenica 13 aprile, nel Napoletano: durante la Processione della Madonna dell’Arco è scoppiata una sparatoria, provocando ovviamente panico e paura tra i presenti alla cerimonia religiosa.

Secondo quanto emerso dalle indagini, un uomo avrebbe improvvisamente aperto il fuoco, in seguito a una lite tra due donne, le cui ragioni non sono ancora chiare. I Carabinieri sono infatti a lavoro per risalire all’identità del colpevole, non ancora identificato. Fondamentale ora ricostruire la dinamiche dell’accaduto, che poteva avere esiti anche più tragici.

Sono stati infatti colpiti dagli spari due uomini, che per fortuna non si troverebbero in gravi condizioni. Entrambi però si sono recati in ospedale per le cure necessarie: uno all’ospedale del Mare di Ponticelli e l’altro al Vecchio Pellegrini.

Potrebbe interessarti anche: Casandrino, incidente stradale: 60enne perde la vita

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.