4 Luglio 2023

Sparatoria nel Salernitano: commando armato in pieno centro

E' avvenuto a Sarno, in provincia di Salerno da 5 uomini di un commando armato. Uno è stato arrestato, gli altri uomini hanno fatto perdere le loro tracce.

SPARATORIA NEL SALERNITANTO – Nel tardo pomeriggio di ieri a Sarno, nel Salernitano in zona Rione Europa è avvenuta una sparatoria. Un commando armato di 5 persone a volto coperto e giubbotto antiproiettile è entrato in azione a bordo di un’auto, e hanno iniziato a fare fuoco in pieno centro. Uno di loro è stato arrestato, gli altri sono riusciti a fuggire.

Sparatoria nel Salernitano: l’intervento dei carabinieri

L’auto è stata intercettata da una pattuglia dei Carabinieri. Da lì è iniziata una folle corsa che si è conclusa in via Nunziante, dove l’auto dei malviventi è andata a sbattere contro un’auto in sosta.

Le cinque persone all’interno del veicolo poi si sono date alla fuga; una è stata presa e arrestata, mentre gli altri sono riusciti a scappare, dileguandosi verso Monte Saretto e facendo perdere le loro tracce.

Dei testimoni che erano presenti sul luogo hanno avvertito almeno due colpi d’arma da fuoco. Sul territorio, da ieri, si è attivata una vera e propria caccia agli uomini con un vasto dispiegamento delle forze dell’ordine.

Al momento non ci sono notizie riguardo il resto del gruppo, ma le ricerche del commando continua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIINE DI NAPOLI ZON: Incidente Salerno-Avellino, giovane motociclista in coma