Sparatoria nel napoletano: arresti nella 219
Oggi sono stati tratti in arresto e portati nelle carceri gli uomini indagati per una sparatoria del 2019. Appartenevano a due clan
SPARATORIA – Sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, i tre indagata per i reati commessi il 14 aprile del 2019 a Brusciano.
Gli uomini avevano partecipato ad una sparatoria tra forze camorristiche opposte, attraverso la quale si provò a ferire uno dei pregiudicati del posto.
I reati a loro imputati sono tentato omicidio e porto illegale di armi da fuoco, aggravati dal cd. metodo mafioso.
In quell’occasione furono esplosi più di 15 colpi di arma fa fuoco: con le indagini, i militari sono riusciti a risalire al Clan Palermo, che aprì il fuoco, contro esponenti del clan Rega, stando a quanto raccontano i colleghi di Marigliano.net.
Le due fazioni stavano risolvendo – a modo loro – un contenzioso legato al traffico delle sostanze stupefacenti sul territorio.
L’operazione delle forze dell’ordine ha portato al sequestro di una delle armi utilizzati durante la sparatoria e all’arresto di Tommaso Rega e Francesco Palermo.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: Latitante 32enne trovato dopo mesi di fuga
LEGGI ANCHE: Gomorra 5, Gennaro Esposito annuncia la nuova edizione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento