1 Ottobre 2024

Sparatoria mercato ittico Salerno: 2 morti l’aggressore confessa

Tragedia al mercato del pesce di Salerno: un commerciante spara e uccide due persone. Indagano carabinieri e polizia.

Credit Photo: wikipedia

Sparatoria mercato ittico Salerno

Sparatoria mercato ittico Salerno – Una sparatoria al mercato ittico di Salerno ha sconvolto la città nelle prime ore del mattino.

Poco dopo le 5:30 del 1° ottobre, un uomo ha aperto il fuoco, uccidendo due persone.

L’aggressore, un commerciante della zona, si è costituito poco dopo presso la stazione dei carabinieri di Mercatello. Le vittime avevano 58 e 48 anni.

Sparatoria mercato ittico Salerno: la dinamica della sparatoria

Secondo quanto riportato, la sparatoria al mercato del pesce di Salerno è avvenuta durante le contrattazioni di vendita all’ingrosso.

Una delle vittime è morta sul colpo, mentre la seconda è deceduta poco dopo in ospedale. La zona del mercato era affollata di clienti e venditori, creando momenti di panico generale.

La procura di Salerno ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’accaduto, ipotizzando che alla base ci fosse una lite.

Le indagini in corso

Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza degli eventi. Secondo i primi accertamenti, sembra che tra l’aggressore e le vittime vi fossero già stati attriti in passato.

La polizia e i carabinieri continuano a interrogare i testimoni presenti sul posto.

La reazione della comunità

La notizia della sparatoria a Salerno ha sconvolto la comunità locale, abituata a vedere il mercato come un luogo di commercio e incontro.

Le attività sono state sospese e la zona è stata delimitata per consentire i rilievi del caso.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Agguato a Napoli, uomo ucciso in zona Duchesca

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.