Sparatoria centro commerciale Caserta: anziano spara nel parcheggio
Panico al centro commerciale Elefantino di Alife: un uomo armato ha ferito due persone. Le forze dell’ordine indagano sul movente.
Immagine di repertorio

Sparatoria centro commerciale Caserta – Attimi di terrore questa mattina, lunedì 22 aprile, nel parcheggio del centro commerciale “Elefantino”.
La struttura commerciale è situata in località Quadrivio Pioppetta, alle porte di Alife, nel cuore della provincia di Caserta.
Intorno alle 10:30 si è verificata una sparatoria che ha scosso residenti e clienti presenti nella struttura.
Sparatoria centro commerciale Caserta: indagini in corso
Secondo le prime ricostruzioni, a impugnare la pistola sarebbe stato un uomo di 80 anni, residente ad Alife. L’uomo è un ex segretario di un istituto scolastico di Piedimonte Matese. L’anziano avrebbe aperto il fuoco contro due uomini. Le vittime sono entrambi imprenditori locali e sono legati alla famiglia proprietaria del centro commerciale. I due uomini sono rimasti entrambi feriti nella sparatoria.
Una persona è stata colpita di striscio alla gamba, mentre l’altra ha riportato una lesione più seria. Le vittime sono state trasportate d’urgenza agli ospedali di Caserta e Piedimonte Matese. Attualmente i sanitari li tengono sotto osservazione per evitare complicazioni. I medici spiegano che al momento le loro condizioni di salute, non sembrerebbero gravi.
Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, delimitando l’area e avviando le indagini. Gli investigatori stanno acquisendo filmati di videosorveglianza. Inoltre, stanno ascoltando i testimoni oculari per chiarire le circostanze dell’episodio.
Al vaglio degli inquirenti il movente dell’aggressione, che potrebbe essere legato a questioni personali o economiche.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: LEGGI ORA!
Se vuoi essere sempre aggiornato su eventi e fatti di cronaca segui anche la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tornare in forma dopo Pasqua: come rimediare alle abbuffate senza stress?
ARTICOLO SUCCESSIVO