Sparatoria Ardea, 34enne uccide 2 bimbi e un anziano e poi si suicida
Sparatoria Ardea, si è suicidato il 34enne che ha ucciso l’anziano e i due bimbi
SPARATORIA ARDEA – Questa mattina ad Ardea (Lazio), un uomo di 34 anni con gravi problemi psichici ha sparato contro due bimbi, rispettivamente di 5 e 10 anni. Ha ucciso loro e un anziano che ha provato a difenderli, facendo scudo con il proprio corpo.
Dopo le ricerche dei Carabinieri, l’uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Come riporta Fanpage, il34enne si era chiuso in casa rifiutandosi di uscire e minacciando chiunque si avvicinasse. Sul posto persone avevano provato a convincerlo ad arrendersi, ma dopo ore aveva smesso di rispondere. Si sarebbe quindi ucciso con un colpo di pistola.
Non sono noti i motivi che hanno portato l’omicida a prendersela con i due bimbi. L’anziano è morto sul colpo, mentre i piccoli sono stati portati d’urgenza in ospedale ma sono morti poco dopo.
La famiglia era già stata segnalata per molestie e sporcizia. Ciò lo dichiara a F.P. il presidente del Consorzio Colle Romito: «Quella famiglia l’avevamo già segnalata alle forze dell’ordine perché non rispettava le regole del Consorzio» – ha spiegato Romano Catino – «Non si era mai arrivati però a tanto, erano fastidiosi perché sporcavano sempre e tutte le sere facevano una gran confusione: nulla ci aveva fatto presagire potesse succedere una tale tragedia».
Leggi anche: Napoli, sparatoria tra la folla a piazza Salerno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, è scontro tra la Salvo d’Acquisto e l’amministrazione
Lascia un commento