Sparatoria a Succivo questo pomeriggio: due morti
Sparatoria a Succivo pochi minuti fa: un morto accertato.
Sparatoria a Succivo – Notizia appena giunta in redazione e segnalata da alcuni nostri lettori dell’area sud della provincia di Caserta a ridosso dell’area metropolitana di Napoli.
Sparatoria a Succivo, cosa è accaduto:
Secondo quanto raccontato alla nostra redazione la sparatoria che rappresenterebbe un vero e proprio agguato è avvenuto alle 14.30 circa in via Astragata nei pressi del locale Farè.
La dinamica raccontata vede coinvolti una macchina modello BMW, uno scooter e una volante dei Carabinieri che si trovava di passaggio.
Secondo le prime ricostruzioni giunte in redazione all’interno dell’auto BMW di colore binco vi erano due persone a bordo che al momento del passaggio della volante dei Carabinieri sono scese per chiedere aiuto.
Nell’esatto momento in cui gli uomini sono scesi dall’auto da uno scooter sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto uno dei due passeggeri della BMW.
Secondo quanto si apprende un uomo è morto sul colpo: non si hanno notizie sull’altro passeggero e sugli autori dell’agguato in sella allo scooter.
Sul posto gli uomini dell’arma dei Carabinieri e del personale del 118: seguiranno ulteriori aggiornamenti per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto e il movente di quello che sembra al momento a tutti gli effetti un agguato in stile camorristico.
Aggiornamento ore 16: è appe giunta in red la not che le vittime dell’agguato sono due.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Piazza Principe Umberto droga: arrestati due spacciatori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO