Sparatoria a Quarto: due feriti, indagini in corso
Sparatoria a Quarto, due feriti dopo una lite per il traffico. Un 23enne e un 46enne trasportati in ospedale. Le indagini dei Carabinieri per risalire agli aggressori.
foto di repertorio

Sparatoria a Quarto – Una banale lite per motivi di viabilità è degenerata in una sparatoria nel comune di Quarto. Due uomini, un 23enne di Marano e un 46enne del posto, sono rimasti feriti dopo un’aggressione a colpi di pistola. L’episodio, che sarebbe potuto finire in tragedia, si è verificato intorno alle due di notte.
I Carabinieri, intervenuti sul posto in seguito a una segnalazione di spari, hanno ricostruito la dinamica dei fatti. I due, entrambi con precedenti, sarebbero stati aggrediti da un gruppo di tre persone. Durante la colluttazione, uno degli aggressori ha estratto un revolver e ha sparato diversi colpi.
Sparatoria a Quarto, le vittime e le indagini
Il 23enne è stato colpito di striscio alla testa, mentre anche il 46enne ha riportato delle ferite. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Pozzuoli, dove sono stati medicati e dimessi con prognosi rispettivamente di 15 e 10 giorni.
I militari stanno ora indagando per confermare la ricostruzione e individuare gli autori del gesto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare piena luce sulla vicenda e comprendere l’esatta dinamica della sparatoria.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Avellino: cade giù dal quarto piano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carlo Acutis Santo: il “patrono del web” canonizzato da Papa Leone XIV
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni meteo Campania: arriva il maltempo, addio al caldo estivo