13 Ottobre 2024

Sparatoria a Pomigliano d’Arco: assalto a una palazzina

Sparatoria a Pomigliano d'Arco, terrore nella notte nel comune alle pendici del Monte Somma.

Immagine di repertorio

Sparatoria CC Caserta Napoli 17enne ferito, Pianura, 47enne ferito alla gamba da colpo d'arma da fuoco: indagini in corso da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto. casertano sparatoria, Sparatoria Napoli

Sparatoria a Pomigliano d’Arco – Nella tarda serata di ieri, un grave episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Pomigliano d’Arco. In via Walter Tobagi, i carabinieri della stazione locale, affiancati dalla sezione operativa di Castello di Cisterna, sono stati chiamati a intervenire a seguito di una sparatoria. I residenti della zona hanno udito numerosi colpi d’arma da fuoco e, preoccupati, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sparatoria a Pomigliano d’Arco, la ricostruzione di quanto accaduto:

Le indagini preliminari hanno rivelato che diversi proiettili calibro 9x21mm sono stati sparati contro una palazzina, colpendo in particolare le finestre e il balcone di un’abitazione abitata da una pensionata senza precedenti penali. In un atto che ha ulteriormente amplificato la gravità della situazione, all’ingresso del condominio è stata fatta esplodere una bomba carta.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente, ma il panico tra i residenti è stato palpabile. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate in un’indagine approfondita per chiarire la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili di questo inquietante episodio di criminalità.

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti, sottolineando l’importanza della collaborazione della comunità nella lotta contro la violenza.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto Campi Flegrei oggi, due scosse in rapida successione