Sparatoria a Pomigliano d’Arco: assalto a una palazzina
Sparatoria a Pomigliano d'Arco, terrore nella notte nel comune alle pendici del Monte Somma.
Sparatoria a Pomigliano d’Arco – Nella tarda serata di ieri, un grave episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Pomigliano d’Arco. In via Walter Tobagi, i carabinieri della stazione locale, affiancati dalla sezione operativa di Castello di Cisterna, sono stati chiamati a intervenire a seguito di una sparatoria. I residenti della zona hanno udito numerosi colpi d’arma da fuoco e, preoccupati, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Sparatoria a Pomigliano d’Arco, la ricostruzione di quanto accaduto:
Le indagini preliminari hanno rivelato che diversi proiettili calibro 9x21mm sono stati sparati contro una palazzina, colpendo in particolare le finestre e il balcone di un’abitazione abitata da una pensionata senza precedenti penali. In un atto che ha ulteriormente amplificato la gravità della situazione, all’ingresso del condominio è stata fatta esplodere una bomba carta.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente, ma il panico tra i residenti è stato palpabile. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate in un’indagine approfondita per chiarire la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili di questo inquietante episodio di criminalità.
Le autorità invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti, sottolineando l’importanza della collaborazione della comunità nella lotta contro la violenza.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto Campi Flegrei oggi, due scosse in rapida successione
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei oggi, due scosse in rapida successione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pedopornografia: coinvolti prete e appartenente alle forze dell’ordine